Come cercare un DJ a Roma
Cercare un DJ a Roma non è come cercare un ago in un pagliaio. La scelta è ampia. La vera difficoltà è trovare un DJ bravo ed affidabile a Roma.
Infatti, per evitare brutte sorprese, ci sono alcune cose da sapere.
Non tutti i DJ sono davvero professionali. Alcuni DJ, soprattutto su una piazza come quella di Roma, sono semplici appassionati e aspiranti DJ alle prime armi, con una propria playlist caricata sul PC e modificata grazie ai vari programmi/software per DJ, e per questo si “vendono” come DJ professionisti.
Ma un DJ vero deve possedere molte qualità, tra cui tecnica di mixaggio, buon gusto, esperienza e passione, perchè la capacità di rendere un evento memorabile dipende in gran parte dalla sua abilità nell’alternare i brani e mixarli in maniera armonica e naturale. Pertanto, come si può intuire, la ricerca non è così banale.
In nostro aiuto si possono consultare le esperienze passate del DJ: infatti dal numero di esperienze passate e dal tipo di locali in cui ha prestato i suoi servizi, si potrà capire lo “spessore” del professionista che abbiamo di fronte. Per un DJ, suonare al GOA club o alla bocciofila di Valmontone non ha certo lo stesso prestigio e importanza…
Un altro aspetto da considerare sono le Recensioni/feedback ricevuti. Ovviamente nel Curriculum un DJ non inserisce eventuali recensioni/feedback che non potrebbero essere verificati. Però se si analizza il profilo dei DJ all’interno di qualche portale che offre ampia scelta di DJ e permette le Recensioni, senza dubbio questo è un grandissimo vantaggio per la nostra scelta.
La soluzione per cercare DJ a Roma è ToGet4U
Se stai cercando un DJ (Disk Jockey) per un locale a Roma o per un evento (festa di compleanno, festa privata, matrimonio, ricevimento o inaugurazione di un locale) allora ToGet4U è la scelta giusta per te!
Infatti su ToGet4U – il 1° portale GRATUITO per la ricerca di DJ, Cantanti e animatrici per locali, puoi scegliere tra tanti DJ presenti a Roma e in tutto il Lazio, senza alcun costo in più rispetto al compenso richiesto dallo stesso DJ. Quindi selezioni la categoria ricercata (DJ, cantante, ecc), la città (Roma) e vedi direttamente i profili disponibili. Puoi vedere le caratteristiche fisiche, foto, esperienza passate, competenze linguistiche e informatiche, passioni e attitudini e recensioni. Tantissime informazioni che ti permetteranno di fare la scelta migliore. Se un profilo corrisponde a quello che stai cercando, lo contatti e discuti direttamente con lui di tutti gli aspetti contrattuali e lavorativi.
ToGet4U è un portale completamente gratuito e non entra mai nel merito della trattativa, nè percepisce commissioni sul committente o sul professionista. In questo modo sai che, ingaggiando un DJ pagherai il compenso più basso possibile, perchè non ci sono intermediari e quindi ricarichi!
Quindi inizia subito la tua ricerca di un DJ a Roma qui sotto!