Ogni attività commerciale durante l’anno ha dei periodi in cui avrebbe bisogno di più personale (commesse, magazzinieri, steward all’ingresso, addetti al bancone) per gestire meglio i carichi di lavoro occasionalmente più elevati. Il tipico caso è quello dei negozi di città che normalmente hanno maggiore affluenza di clienti nei giorni festivi (weekend e periodi festivi) e quindi avrebbero bisogno di più commesse per servire e gestire al meglio la clientela solamente in quei determinati giorni.
Assumere in maniera stabile una commessa purtroppo ha dei costi elevati, a volte non sostenibili per l’imprenditore o titolare del negozio.
Per questo motivo, se avessi bisogno di un aiuto o un supporto temporaneo per la tua attività, ToGet4U mette a disposizione dei propri clienti un nuovo servizio per aiutare i titolari di attività ad incrementare le proprie vendite:
il CERCASI COMMESSA – un servizio di commesse a chiamata, ovvero Promoter che svolgeranno il ruolo di commessa/o per la tua attività solo quando ne avrai bisogno.
Quindi se stai cercando una commessa, al posto di preparare il solito cartello “cercasi commessa”, avviare la ricerca e poi cercare il modo più conveniente per avere un supporto nei giorni “caldi”, senza rischiare però di avere una persona sotto-utilizzata per il resto del tempo, da oggi puoi rivolgerti a ToGet4U e potrai decidere di avere una commessa solo nei giorni in cui desideri, pagando una tariffa fissa giornaliera (decrescente a seconda del numero di giornate che deciderai di fissare) comprensiva di ogni altro onere.
In questo modo non avrai costi fissi mensili di personale, ma pagherai un professionista che lavorerà solo nei giorni in cui hai effettivamente bisogno. Infatti le nostre Promoter possono svolgere perfettamente il ruolo di commessa senza dover procedere per forza all’assunzione.